Il 30 settembre segnerà la chiusura delle risposte al sondaggio per l'edizione 2023 di BiciClima.org. Sinora, grazie all'incredibile supporto di 50 associazioni, grandi e piccole, abbiamo raccolto ben 4.500 sondaggi! Tuttavia, non vogliamo fermarci qui. Vogliamo arrivare a 5000 e, se possibile, superare questo traguardo.
Perché è così importante? Perché ogni ciclista, ogni utente della strada, ogni cittadino che sceglie la bici come mezzo di trasporto quotidiano, spesso si sente come una voce singola nel deserto, anzi nella giungla di auto e mezzi pesanti! Ma BiciClima.org è qui per cambiare le cose: vogliamo unire le voci di chi sceglie la bicicletta per muoversi nel quotidiano, dare forma ai nostri desideri e trasformarli in numeri concreti che potremo portare ai decisori politici.
E cosa succederà dopo? L'11 ottobre organizzeremo un evento speciale in Upcycle Cafè in cui presenteremo e spiegheremo i dati raccolti quest'anno (a breve i dettagli!). Le vostre risposte sono preziose, sono la base su cui costruire un futuro migliore per la mobilità ciclistica in Italia.
Abbiamo il diritto a strade sicure e a città pulite per tutti gli utenti della strada!
Tutti gli automobilisti sono stati ciclisti almeno una volta nella vita, ma pochi lo ricordano
Comments